Serie A Bologna-Napoli, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo serale della terza giornata di campionato
Serie A Bologna-Napoli, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© ANSA

BOLOGNA - Stasera, alle 20.45, Bologna-Napoli è il posticipo serale della terza giornata di campionato. Il tecnico rossoblù Donadoni la inquadra così: "Quell'1-7 è una macchia, ma non ci si deve fermare lì. E' passato un anno. E tanta acqua sotto i ponti. Limitare il Napoli non significa solo contenerlo, bensì rendergli dura la vita ripartendo e ragionando come un collettivo. Se rimani uno-contro-uno negli spazi larghi ti esponi ai rischi. La lezione l'abbiamo capita". Dall'altra parte è stato il presidente De Laurentiis ad inquadrare la sfida: "Il Bologna è una squadra che mi sta simpatica allenata da un allenatore che ho avuto e che stimo, Donadoni. Spero che sia una bellissima partita, sportivissima e che non si allaghi il campo per la pioggia".

SEGUI BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Helander, Maietta, Masina; Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. All.: Donadoni
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video