Serie A, Genoa-Bologna 0-1: decide Palacio al 73'

Nella ripresa Mirante e un palo negano il pareggio ai padroni di casa
Serie A, Genoa-Bologna 0-1: decide Palacio al 73'© MASSIMO CEBRELLI/PEGASONEWSPORT

GENOVA - E' un gol dell'ex a decidere la sfida tra Genoa e Bologna nell'anticipo serale della settima giornata della serie A. La sfida di Marassi è finita 0-1 con il gol di Palacio al 73'.

PALACIO - Partita dai due volti: bloccata a avara di emozioni nel primo tempo, più divertente nella ripresa, quando il "fresco di convocazione azzurra" Simone Verdi in un paio di occasioni ha messo i brividi a Perin. Eppure prima del gol erano stati i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, prima con Ricci che ha calciato alto dopo l'ottimo assist di Palladino e poi fermati da Mirante, autore di due veri e propri miracoli sulla doppia conclusione di Palladino e Veloso. La svolta della partita al 73': contropiede del Bologna, Palacio scappa a Laxalt, esterno destro su Perin in uscita e palla in rete. Nessuna esultanza per l'argentino, tre stagioni con la maglia del Genoa.

MIRANTE SUPER - Nel finale assalto dei padroni di casa, ma Mirante si è rivelato decisivo quanto Palacio, in almeno un altro paio di occasioni. Palo scheggiato di testa da Galabinov proprio al 90' e risultato fissato sullo 0-1. Quinta sconfitta per il Genoa su sette partita e tensione che inizia a salire, vista la situazione di classifica. Per Juric la panchina è a rischio. Seconda vittoria consecutiva per il Bologna di Donadoni che continua a crescere.

Genoa-Bologna: cronaca, statistiche e tabellino

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video