Napoli-Inter è questione di spina dorsale

Prima contro seconda, Sarri contro Spalletti, spettacolo contro cinismo: grande attesa per l'anticipo del San Paolo, scontro diretto tra le rivali della Juventus con tante sfide all'interno della sfida
Napoli-Inter è questione di spina dorsale

MILANO - Napoli-Inter, prima contro seconda, Sarri contro Spalletti, spettacolo contro cinismo. Una partita in cui ci saranno molti i duelli, dal portiere al centravanti. In Napoli-Inter molto, se non tutto, passerà dal centro.

LEADER DIVERSI - Le due squadre, insieme alla Roma, hanno la miglior difesa del campionato con soli 5 gol. Nel Napoli gran merito va alla forza di un collettivo che costringe gli avversari a rimanere spesso nella propria metà campo. Reina non è probabilmente un punto di forza sul campo, ma è indubbiamente uno dei grandi leader dello spogliatoio. Al contrario, Handanovic non è mai apparso come un capopopolo, ma fra i pali finora ha confermato di essere un portiere di livello internazionale, limitando anche quelle disattenzioni, in particolare con i piedi, che avevano caratterizzato le ultime annate. (...)

Leggi l'articolo integrale sull'edizione odierna di Tuttosport

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video