Serie A Beccalossi: «Scudetto? Lotta tra Juventus e Napoli»

L'ex fantasista nerazzurro: «L'Inter può entrare in Champions ma per il titolo ancora penso di no. Poi magari vediamo più avanti. Di sicuro Spalletti sta facendo un grande lavoro»
Serie A Beccalossi: «Scudetto? Lotta tra Juventus e Napoli»© ANSA

ROMA - "Juve e Napoli restano le favorite. L'Inter può entrare in Champions ma per lo scudetto ancora penso di no. Poi magari vediamo più avanti. Di sicuro Spalletti sta facendo un grande lavoro. Era importante ricompattare e lui ci sta riuscendo". Evaristo Beccalossi, ex fantasista dell'Inter, è stato ospite questa mattina della trasmissione di Pezzi da 90 condotta da Massimo Boccucci sull’emittente umbra Radio Onda Libera: "L'Inter è una squadra tosta con equilibrio e sostanza. Sono stati recuperati dei giocatori maltrattati in passato come D'Ambrosio e Nagatomo. Con un paio di inserimenti di qualità può aumentare il valore e il potenziale. Diciamo che manca un giocatore che possa spaccare le partite inventando qualcosa”.

CLASSIFICA SERIE A

NAPOLI E JUVENTUS - "Per lo scudetto il Napoli è pronto. La Juve è sempre quella, con la qualità e la fame, ma questo Napoli ora ha tutto per poter arrivare fino in fondo. La Juve di Udine? In 10 contro 11 è scattata una scintilla e ha dato prova di forza. Possiede il solito grosso organico, al di là dell'età di qualche giocatore".

CALENDARIO SERIE A

LA ROMA - "Di Francesco è uno dei migliori allenatori in circolazione. E' stato accolto con un po' di scetticismo e ha risposto lavorando benissimo. La Roma ha un organico inferiore alle altre ed è grazie al lavoro del tecnico che sta tenendo il passo ai massimi livelli, tenendo conto che deve recuperare la partita contro la Sampdoria. Quest'ultima è una sorpresa e mi fa piacere. Sono un fan di Giampaolo e credo che meriti di allenare una grande. Oltretutto è anche interista...”.

BONUCCI -"Il valore del giocatore non si discute. Non sta andando bene, forse il cambio di squadra, la fascia di capitano, le aspettative. Deve azzerare tutto e ripartire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video