Serie A, Milan-Torino: formazioni ufficiali e diretta dalle 15

Segui in diretta su Tuttosport.com la sfida del Meazza: Mihajlovic sfida il suo passato
Serie A, Milan-Torino: formazioni ufficiali e diretta dalle 15© Marco Canoniero

MILANO - Ritorno a San Siro. Dopo la grande prova contro l'Inter e il pareggio meno convincente contro il Chievo in casa, il Torino torna al Meazza per affrontare il Milan. Sinisa Mihajlovic sfida il suo passato e l'obiettivo è lo stesso anche per Montella: l'Europa. Solo un punto distanzia le due squadre, entrambe chiamate al riscatto.

Il tecnico granata punta sul ritorno al gol di Belotti, affiancato da Ljajic e l'ex Niang, che ha un conto in sospeso con Milano. Kalinic-Andre Silva punta per il Milan, con Bonaventura e Suso alle spalle mentre non ci sono Borini e Biglia. Difesa a tre con Zapata, Bonucci e Romagnoli: per l'ex Juve, un derby in famiglia visto che il piccolo Lorenzo è un fan del 'Gallo' Belotti. 

SEGUI MILAN-TORINO IN DIRETTA SU TUTTOSPORT.COM

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Kessié, Montolivo, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic, André Silva. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Calhanoglu, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Cutrone, Locatelli. All. Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Niang, Belotti, Ljajic. A disp.: Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Falque, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Lyanco. All. Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video