Gomorra o Napoli-Juventus? Sky ha accolto la richiesta dei fan

La messa in onda dei nuovi episodi della terza stagione saranno in contemporanea con il big match del San Paolo di venerdì. La tv satellitare, però, ha trovato il modo di accontentare tutti
Gomorra o Napoli-Juventus? Sky ha accolto la richiesta dei fan

TORINO - Il dilemma, fino a ieri, era di quelli risolvibili con una sola soluzione: fare una scelta drastica. Guardare in diretta Napoli-Juventus (venerdì 1° dicembre ore 20.45) oppure i due nuovi episodi di Gomorra-La Serie (5° e 6° della terza stagione) in onda su SkyAtlanticHD dalle 21.15, sempre di venerdì. La tv satellitare, però, ha trovato la soluzione, come ha svelato direttamente Salvatore Esposito (alias Genny Savastano), uno dei protagonisti della fortunata serie tv: "In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky" 

Un messaggio che ha fatto felici i tifosi di Napoli, Juve e gli amanti della serie. Problema risolto, il match del San Paolo non perderà spettatori. Gomorra sì, ma li recupererà con l'On Demand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video