Serie A, Chievo-Juventus: probabili formazioni

La squadra di Allegri si prepara per la sfida di campionato di sabato contro gli uomini di Maran
Serie A, Chievo-Juventus: probabili formazioni© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus ha ritrovato Marchisio che a Vinovo è tornato a lavorare con i compagni in gruppo. Una buona notizia per Allegri che ha già registrato segnali positivi anche sullo stato di forma di Buffon. Contro il Chievo c'è ancora da valutare le condizioni di Cuadrado. Per quanto riguarda il Chievo, Pellissier va verso una maglia da titolare mentre Inglese difficilmente recupererà per la partita contro la Juventus

Chievo-Juventus, diretta sabato alle 20:45

Le ultime notizie sul Chievo

Il Chievo ha svolto questa mattina il penultimo allenamento settimanale in preparazione all'anticipo di sabato contro la Juventus. Dopo una breve attivazione, mister Maran ha fatto svolgere questo programma: Torello di squadra; Sviluppi sulla fase offensiva; Esercitazioni al tiro in porta. Domani i gialloblù si ritroveranno al mattino per la consueta rifinitura tecnica pre partita che si svolgerà a porte chiuse. Meggiorini e Gamberini si sono allenati con il gruppo, a parte Castro e Inglese. 

Le ultime notizie sulla Juventus

Il recupero di Marchisio, che nella seduta odierna ha svolto gran parte del lavoro con i compagni, è la notizia che fa tornare il sorriso ad Allegri. Il centrocampista dovrebbe essere tra i convocati per la trasferta di Verona con il Chievo, a cui non prenderanno parte Cuadrado, Howedes, Dybala e Matuidi. In porta tornerà Buffon, mentre per il ruolo di terzino destro è aperto il ballottaggio tra De Sciglio e Lichtsteiner. A centrocampo possibile l'impiego di Sturaro nel terzetto con Khedira e Pjanic, mentre in attacco confermato il tridente Douglas Costa-Higuain-Mandzukic.

Probabili formazioni Chievo-Juventus

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore Maran

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video