Serie A Chievo-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale alle 18. Dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com la gara della venticinquesima giornata
Serie A Chievo-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale alle 18. Dove vederla in tv© LaPresse

VERONA - Oggi alle 18, Chievo-Cagliari è l'anticipo della venticinquesima giornata di campionato. Padroni di casa che segnano il passo: peggior squadra di A degli ultimi tre mesi ormai, due pari e otto sconfitte, la rendita dei 15 punti nelle prime dieci giornate che non basta più. Tra infortuni eccellenti, mancanza di ricambi a centrocampo e in attacco, cali mentali, paure sopravvenute, il Chievo è scivolato nella prima, vera crisi della gestione di Rolando Maran. Il Cagliari arriva senza Cigarini infortunato. Non convocato Romagna a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. I sardi affronteranno la trasferta in casa-Chievo con l’intenzione di rendere la pariglia dopo la sconfitta all’andata alla “Sardegna Arena”. 

SEGUI CHIEVO-CAGLIARI IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; BIrsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran. 
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Joao Pedro, Padoin; Sau, Pavoletti. All.: Lopez.
TV: Sky Calcio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video