Scudetto, la Juventus si sente ancora "lepre" e aspetta la resa dei conti

Allegri cancella i discorsi sul +2 virtuale, mantiene la tensione per Udinese e Atalanta e insiste con i suoi: anche con il sorpasso, al Napoli di Sarri può bastare vincere allo Stadium...
Scudetto, la Juventus si sente ancora "lepre" e aspetta la resa dei conti© www.imagephotoagency.it

TORINO - Testa al Tottenham, poi la Juventus riprenderà l’inseguimento al Napoli. Inseguimento, sì, perché Massimiliano Allegri non vuol sentir parlare di sorpasso e di virtuale +2 in classifica: lo ha detto e soprattutto lo ribadirà da giovedì nello spogliatoio di Vinovo. Concretezza e realismo sono suoi punti forza e tutto ciò che è virtuale non gli interessa: la sua squadra sabato ha guadagnato 3 punti sul Napoli, ma la partita con l’Atalanta deve ancora recuperarla e quindi è seconda, a un punto di distanza dalla formazione di Sarri. Con la freccia a sinistra accesa, ma ancora dietro.

Tottenham-Juventus: segui la diretta

OPERAZIONE SORPASSO - Per cambiare freccia, accendendo quella a destra prima di rientrare a sorpasso effettuato, la Juventus dovrà conquistare 6 punti all’Allianz Stadium tra domenica con l’Udinese e mercoledì con l’Atalanta. (...)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video