Serie A, Juventus-Udinese: formazioni ufficiali e diretta

Tutto pronto all'Allianz Stadium per la sfida tra la squadra di Allegri e quella di Oddo. Le scelte dei due allenatori e dove vedere la partita in tv
Serie A, Juventus-Udinese: formazioni ufficiali e diretta© www.imagephotoagency.it

TORINO -  La difficoltà delle partite non è data esclusivamente dalla qualità dell'avversario, ma anche dalle condizioni fisiche e mentali con cui la si affronta. Ecco perché la Juventus, reduce dai trionfi di Wembley, non può permettersi flessioni contro l'Udinese. Un solo risultato a disposizione per gli uomini di Allegri ("non possiamo permetterci flessioni, possiamo solo vincere"), che dovrà fare a meno degli squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro, degli infortunati Cuadrado e Bernardeschi, con le condizioni del fantasista toscano che preoccupano, ma recupera Mandzukic e De Sciglio - "ci saranno entrambi" - e in porta ripropone Szczesny al posto di Buffon. Il primo appuntamento di un trittico "non decisivo ma importante" per continuare a correre verso il settimo scudetto, seppur in ritardo di un punto rispetto al Napoli ma con una partita in meno, quel match con l'Atalanta che sarà recuperato mercoledì prossimo. 

Segui Juventus-Udinese in diretta

Dove guardare la partita in tv -  La partita Juventus-Udinese sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD, e sulla piattaforma Mediaset Premium, (canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.) Gli abbonati Sky e Mediaset potranno anche vedere la partita in streaming  tramite SkyGo e Premium Play.

Probabili formazioni Juventus-Udinese

Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; D. Costa, Higuain, Dybala. All. Allegri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Del Favero, Benatia, Barzagli, Howedes, Matuidi, Pjanic, Bentancur, Dybala. Indisponibili: Bernardeschi, Cuardado. Squalificati: Alex Sandro, Lichtsteiner. Diffidati: Benatia, Bernardeschi, Higuain.

Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Maxi Lopez. All. Oddo. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Ingelsson, Zampano, Balic, Pontisso, Pezzella, Hallfreddon, De Paul, Perica. Indisponibili: Danilo, Lasagna. Squalificati: Larsen. Diffidati:  Jankto, Barak.

Ore 15 - Stadio: Allianz Stadium, Torino
Arbitro: Giacomelli di Trieste
Assistenti: Paganessi-Valeriani
Quarto uomo: Giua
Var: Tagliavento Ass. Var: Tonolini

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video