Serie A, un turno di stop per Linetty della Sampdoria. Ammende per l'Inter

Saltano la prossima giornata anche altri quattro: Daniele De Rossi (Roma), Lorenzo Del Pinto (Benevento), Federico Peluso e Antonino Ragusa (Sassuolo)
Serie A, un turno di stop per Linetty della Sampdoria. Ammende per l'Inter© PEGASO NEWSPORT

MILANO - Sono cinque in tutto i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A. Nessuno è stato espulso: lo stop è scattato a seguito delle ammonizioni rimediate dai calciatori già diffidati. Si tratta, nello specifico, di Daniele De Rossi (Roma), Lorenzo Del Pinto (Benevento), Karol Linetty (Sampdoria), Federico Peluso e Antonino Ragusa (entrambi del Sassuolo).

CALENDARIO SERIE A

AMMENDE - Due ammende per l'Inter. La prima, di 15.000 euro, "per avere i suoi sostenitori assiepati al 2' anello verde, per la quasi totalità, al 1', 2' e 10' del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria"; la seconda, di 4.000, "per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa cinque minuti". Di 3.000 euro l'ammenda al Verona "per avere suoi sostenitori, al 6' del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un bengala". Al Napoli 2.500 euro ("per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa cinque minuti"); 2.000 alla Spal ("per avere suoi sostenitori, al 48' del secondo tempo, ripetutamente intonato cori insultanti nei confronti del Direttore di gara").

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video