Juventus-Mls All-Star: il 1° agosto ad Atlanta

La squadra bianconera tornerà negli Stati Uniti per affrontare le stelle del campionato americano
Juventus-Mls All-Star: il 1° agosto ad Atlanta

TORINO - Ora è ufficiale: il 1° agosto la Juventus volerà ad Atlanta per sfidare le All Star della MLS. La Juventus sarà la seconda squadra italiana ad affrontare le All Star della MLS. L'ultima fu la Roma nel 2013. 

«PER I FAN AMERICANI» - «Siamo felici di rappresentare per quest’anno il football europeo nel match dell’All Star Game MLS. Sarà un’occasione per entrare in contatto con gli appassionati americani di calcio» - queste le parole del presidente Andrea Agnelli - «Juventus da molti anni considera gli Stati Uniti d’America e il Canada come mercati cruciali per l’espansione della propria presenza, come testimoniano le continue aperture di nuove academies e la nostra stategia digitale che ha enormemente ampliato le possibilità di interlocuzione con i tifosi di questo continente. La Prima Squadra e la partita costituiscono, tuttavia, lo spettacolo principale che Juventus può offrire e la nostra presenza ad Atlanta ci inorgoglisce».

Gli fa eco mister Massimiliano Allegri: «Sarà per noi un piacere giocare questa partita e respirare il clima della MLS, un movimento in crescita che richiama un numero sempre maggiore di appassionati. Sarà inoltre un’occasione per i tanti tifosi bianconeri negli Stati Uniti per vedere da vicino la squadra e i loro beniamini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video