Juventus, Khedira: «Sto bene qui ma la Premier mi affascina»

Il centrocampista tedesco: «Fra i migliori tornei d'Europa mi manca l'Inghilterra, dopo aver vinto in Spagna, Germania e Italia»
KHEDIRA: CONFERMATO 90%© www.imagephotoagency.it

TORINO - Sami Khedira lascia aperte le porte per un futuro lontano dalla Juventus e in particolare in Premier League: "Il mio contratto scade fra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile", ha spiegato il tedesco alla 'Bild'. "Fra i migliori tornei d'Europa mi manca l'Inghilterra, dopo aver vinto in Spagna, Germania e Italia. La Premier fra l'altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile. Qui ho capito che la Juve è speciale".

C'è solo una cosa che non sembra piacere troppo al centrocampista, qualche fischio di troppo ricevuto e ritenuto ingiusto: "I tifosi sono eccezionali ma ci sono anche giorni nei quali si vorrebbe esser sostenuti di più. Contro il Milan siamo stati fischiati, in quel momento ero arrabbiato perché non lo meritavamo. Se allo stadio regna un'atmosfera negativa anche l'avversario se ne accorge e prende coraggio. Io comunque sono uno che dà tutto per la maglia, così ho zittito i critici".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video