Lazio-Napoli in diretta dalle 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Il match sarà visibile su DAZN: seguilo in tempo reale anche su tuttosport.com
Lazio-Napoli in diretta dalle 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

ROMA - Il Napoli ricomincia dai 91 punti dello scorso campionato, senza due protagonisti (Reina e Jorginho), con 5 acquisti (Karnezis, Ospina, Malcuit, Ruiz, Verdi) e un allenatore nuovo: Ancelotti. C’era lui ieri in testa al gruppo che ha raggiunto Roma in treno: non ha battuto ciglio con chi anche in stazione gli chiedeva lo scudetto. 

QUI LAZIO - Restano i big ma forse Inzaghi si aspettava qualcosa in più in entrata. Nonostante una rosa rimasta in sovrannumero (tanto che Lukaku non rientra nella lista per ora mentre alla Salernitana finiscono Di Gennaro e i due giovani Anderson), il tecnico tesse le lodi di resistenza alla società «brava a tenere tutti, non solo Milinkovic che resta con noi un altro anno, ma anche Immobile e Luis Alberto che avevano mercato». 

SEGUI LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 20.30

FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Caceres; Immobile, Luis Alberto. All. S. Inzaghi
NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti.
ARBITRO: Banti di Livorno
DOVE VEDERLA IN TV: Dazn - Segui Lazio-Napoli in esclusiva in diretta streaming su DAZN

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video