Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Sassuolo-Inter: diretta, formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© Marco Canoniero
0

Sassuolo-Inter: diretta, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui con noi la sfida valida per la 1ª giornata di Serie A: Spalletti debutta al Mapei Stadium

domenica 19 agosto 2018

MILANO - Luciano Spalletti non si nasconde e non nasconde la sua Inter: per lo scudetto ci sono anche i nerazzurri. È questo il messaggio che il tecnico vuole lanciare, prima dell'esordio contro il Sassuolo a Reggio Emilia. «Se non vogliamo consegnare lo scudetto alla Juventus, bisogna andarselo a giocare - le parole del tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia -. Noi, Roma, Napoli, Milan e Lazio possiamo lottare per lo scudetto. Siamo una squadra più forte dell'anno scorso e pronti a vincere contro chiunque».

LIVE Sassuolo-Inter: segui la diretta dalle 20.30

LE CURIOSITA' DEL MATCH - L'Inter è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto più partite in Serie A: sei successi neroverdi in 10 sfide, quattro invece quelli nerazzurri (nessun pareggio). Due delle tre peggiori sconfitte del Sassuolo in Serie A sono però arrivate contro l’Inter: 7-0 nel settembre 2013 e 2014, come contro la Juventus nel febbraio 2018. Il Sassuolo ha perso solo la prima di cinque partite d’esordio stagionale in Serie A: due successi e due pareggi nelle ultime quattro. In cinque degli ultimi sei esordi stagionali in Serie A l’Inter non ha subito gol: quattro successi e un pareggio, che si aggiungono alla sconfitta per 2-0 contro il Chievo. L’Inter è stata la squadra che è migliorata di più in termini di punti in classifica nella scorsa Serie A rispetto alla 2016/17 (+10 punti).

Sassuolo-Inter: diretta, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

FORMAZIONI UFFICIALI:
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disp.: Pegolo, Satalino, Adjapong, Babacar, Boga, Dell'Orco, Djuricic, Locatelli, Matri, Odgaard, Sensi, Sernicola. Allenatore: De Zerbi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi. A disp.: Padelli, Borja Valero, Candreva, Gagliardini, Karamoh, Keita, Perisic, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko. Allenatore: Spalletti.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
TV: DAZN Segui Sassuolo-Inter in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

Serie A - 4° Giornata

Juve 12 Udinese 5
Fiorentina 9 Cagliari 5
Spal 9 Milan 4
Napoli 9 Atalanta 4
Sassuolo 7 Inter 4
Genoa 6 Empoli 4
Sampdoria 6 Parma 4
Lazio 6 Bologna 1
Roma 5 Frosinone 1
Torino 5 Chievo -1

Risultati

SERIE A - 4° GIORNATA

Inter - Parma 0 - 1
Napoli - Fiorentina 1 - 0
Frosinone - Sampdoria 0 - 5
Roma - Chievo 2 - 2
Genoa - Bologna 1 - 0
Juve - Sassuolo 2 - 1
Udinese - Torino 1 - 1
Empoli - Lazio 0 - 1
Cagliari - Milan 1 - 1
Spal - Atalanta 2 - 0