Diretta Roma-Sampdoria e Chievo-Bologna, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15. Dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare della dodicesima giornata di campionato
Diretta Roma-Sampdoria e Chievo-Bologna, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15. Dove vederle in tv© www.imagephotoagency.it

ROMA - Oggi alle 15 la dodicesima giornata di Serie A scende in campo con Roma-Sampdoria e Chievo-Bologna.  I giallorossi tornano ad immergersi nel campionato e dopo la Champions Di Francesco vuole tornare al successo che manca da tre giornate e iniziare la risalita in classifica. La Sampdoria arriva da due sconfitte consecutive (Milan e Torino) e Giampaolo cerca risposte nella trasferta romana. A Verona il Chievo di Ventura, fanalino di coda e reduce da sette ko di fila, va a caccia della svolta per il proprio campionato contro il Bologna che deve assolutamente fare risultato per non farsi risucchiare nelle zone calde della classifica.

SEGUI ROMA-SAMPDORIA IN DIRETTA

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Lo. Pellegrini,  El Shaarawy; Schick. All.: Di Francesco. 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Caprari, Defrel. All.: Giampaolo.

TV: Sky Serie A e Sky 252.

SEGUI CHIEVO-BOLOGNA IN DIRETTA

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba, Kiyine; Radovanovic, Hetemaj, Obi; Meggiorini, Stepinski. All.: Ventura. 

BOLOGNA (3-5-2): Skoruspki; Calabresi, Larangeira, Helander; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Krejci; Palacio, Santander. All.: Inzaghi. 

TV: Sky Sport 253. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video