Serie A, diretta Frosinone-Milan dalle 12.30: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nell'anticipo dell'ora di pranzo della 18ª giornata si sfidano le squadre di Baroni e Gattuso
Serie A, diretta Frosinone-Milan dalle 12.30: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

TORINO - Frosinone e Milan scendono in campo al Benito Stirpe per l'anticipo dell'ora di pranzo della 18ª giornata di Serie A. La squadra di Rino Gattuso, dopo la sconfitta a San Siro contro la Fiorentina, vuole tornare a vincere per continuare la corsa per la qualificazione alla prossima Champions League: i tre punti mancano ai rossoneri dallo scorso 2 dicembre quando il Milan vinse 2-1 contro il Parma. Poi sono arrivati due pareggi (contro Torino e Bologna), prima del ko contro i viola. Anche il Frosinone cerca punti importanti in chiave salvezza: la vittoria manca da quasi due mesi quando i giallazzurri vinsero 3-0 sul campo della Spal (28 ottobre). Lo scorso 22 dicembre il tecnico Marco Baroni ha esordito sulla panchina del Frosinone pareggiando 1-1 in trasferta contro l'Udinese. Calcio d'inizio alle 12.30, non perdere la diretta testuale su Tuttosport.com.

Serie A, Frosinone-Milan in diretta dalle 12.30

FORMAZIONI UFFICIALI
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Crisetig, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
Arbitro: Guida.
Tv: Segui Frosinone-Milan in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video