Serie A, diretta Lazio-Torino dalle 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Oggi pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma scendono in campo le squadre di Inzaghi e Mazzarri
Serie A, diretta Lazio-Torino dalle 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE

ROMA - Lazio e Torino scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma per la sfida della 19ª giornata di Serie A. È una partita fondamentale in chiave Europa sia per i biancocelesti che per i granata: la squadra di Simone Inzaghi è al quarto posto con 31 punti, a +2 sulla Samp e a +5 proprio sul Torino. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta dello scorso 17 dicembre, la Lazio è ripartita alla grande conquistando due successi contro Cagliari e Bologna ritornando quarta forza della Serie A. Anche il Toro di Walter Mazzarri è tornato a vincere nell'ultima giornata, battendo 3-0 l'Empoli in casa. In classifica i granata sono all'ottavo posto con 26 punti a -1 dalla Roma, a -2 dal Milan e a -3 dalla Samp. Calcio d'inizio alle 15, non perdere la diretta testuale su Tuttosport.com.

FORMAZIONI UFFICIALI
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Arbitro: Irrati di Pistoia.
Assistenti: Peretti-Schenone.
Quarto Uomo: Nasca.
Var: Orsato.
Assistente Var: Costanzo.
Tv: Sky Sport Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video