Serie A, diretta Genoa-Fiorentina dalle 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Oggi pomeriggio al Luigi Ferraris di Genova si sfidano le squadre di Prandelli e Pioli
Serie A, diretta Genoa-Fiorentina dalle 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Massimo Cebrelli/Ag. Aldo Liverani

TORINO - Genoa e Fiorentina scendono in campo oggi pomeriggio per la sfida della 19ª giornata di Serie A. Dopo la sconfitta in casa contro il Parma i viola di Stefano Pioli vogliono subito tornare a vincere per tornare in corsa per l'Europa: la Fiorentina in classifica è a quota 25 punti, insieme ad Atalanta, Sassuolo e Parma, a -4 dalla Samp al quinto posto. Anche i rossoblù di Cesare Prandelli, dopo la sconfitta di misura contro il Cagliari, vogliono tornare subito a conquistare tre punti: in caso di successo sarebbe la seconda vittoria consecutiva in casa per i liguri (dopo il successo per 3-1 contro l'Atalanta dello scorso 22 dicembre). Ora il Genoa è al quattordicesimo posto in classifica con 19 punti, a +6 sul Bologna, terz'ultimo con 13 punti. Calcio d'inizio alle 15, non perdere la diretta testuale su Tuttosport.com.

FORMAZIONI UFFICIALI
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Rolon, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. Allenatore: Prandelli.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Veretout, Norgaard, E. Fernandes; Mirallas, Simeone, Chiesa. Allenatore: Pioli.
Arbitro: Massa di Imperia.
Assistenti: Tegoni-Gori.
Quarto Uomo: Serra.
Var: Giacomelli.
Assistente Var: Tasso.
Tv: Segui Genoa-Fiorentina in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video