Biglia: «Piatek è fortissimo come Paquetà. Spero di rientrare con la Roma»

Il centrocampista del Milan parla dei nuovi acquisti rossoneri e rivela che è prossimo al rientro
Biglia: «Piatek è fortissimo come Paquetà. Spero di rientrare con la Roma»© Marco Canoniero

MILANO - Lucas Biglia, intervenuto alla presentazione del premio "Amici dei Bambini", ha parlato del momento del Milan protagonista del calciomercato di gennaio. E' proprio sui nuovi acquisti rossoneri che si sofferma l'argentino, il quale esprime un ottimo giudizio su Piatek e Paquetà

SU PIATEK  - "Piatek e' un ragazzo giovane e fortissimo. Se non sei forte non fai tutti i gol che ha fatto lui in Italia. Non dobbiamo dimenticare Cutrone, che ha fatto un grande lavoro con Higuain."

PAQUETA' - E’ fortissimo, si sta adattando alla grande al calcio italiano che non è una cosa semplice. Speriamo di aiutarlo per continuare così perché diventerà molto forte."

SULL'ADDIO A HIGUAIN - Biglia glissa sul connazionale ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Chelsea: "Non voglio parlarne. Speriamo che finisca tutto e poi potrò dire quello che so. L’importante è sapere le cose. Noi dobbiamo lavorare con tranquillità e pensare al quarto posto."

RIENTRO CON LA ROMA ? - Ai box da novembre per un infortunio al polpaccio, Biglia si augura di essere pronto per il match contro la Roma all'Olimpico del 3 febbraio, uno spareggio per il quarto posto Champions, obiettivo stagionale del Milan: "Sto spingendo, arrivando al limite per tornare il prima possibile. Il campo mi manca tanto.Il campo mi sta mancando tanto, io preferisco essere sempre a disposizione e non guardare da fuori. Vorrei giocare la partita di Coppa Italia con il Napoli, ma i medici dicono che e' presto. Speriamo per la Roma. L’obiettivo è il quarto posto. Manca tanto, è iniziato adesso il girone di ritorno. Ma noi siamo pronti, stiamo lavorando bene."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video