Milan-Napoli sui social: tifosi azzurri infuriati contro l'arbitro

Le reazioni su Instagram e Twitter dopo la partita di Serie A a San Siro
Milan-Napoli sui social: tifosi azzurri infuriati contro l'arbitro© LAPRESSE

MILANO - Durante la sfida di Serie A tra Milan e Napoli a San siro, gli appassionati hanno riempito i social network con commenti e foto sulla partita di Milano, con tanta nostalgia da parte dei tifosi rossoneri e un po' di rabbia per i napoletani. I tifosi del Napoli, infatti, non hanno gradito soprattutto l'espulsione di Fabian Ruiz per un presunto fallo di mano e hanno attaccato l'arbitro Doveri su Instagram e Twitter. 

RABBIA NAPOLI - I supporters del Napoli hanno commentato sui social il pareggio della formazione di Ancelotti a Milano e non hanno particolarmente apprezzato l'operato del direttore di gara nella parte finale del'incontro, quando ha espulso prima Fabian Ruiz con il secondo cartellino giallo per un fallo di mano e poi ha allontantano Ancelotti dalla panchina: "Ma dove sta sto fallo? Ma siamo Seri?" e "Cambiate la #VAR finché siete in tempo. Che senso ha questo secondo giallo a #FabianRuiz?? È uno strumento utilissimo, ma menomato" sono solo due dei numerosi commenti dei tifosi napoletani infuriati su Instagram e Twitter contro l'arbitro di Milan-Napoli.

NOSTALGIA MILAN - Per i tifosi del Milan è stato un match molto particolare per altri motivi, 'nostalgici'. Oltre al ritorno di Carlo Ancelotti a San Siro sulla panchina del Napoli dopo i trionfi ottenuti con la società milanese, anche Andrij Shevchenko ha acceso i cuori rossoneri. L'ex attaccante era a bordo campo prima dell'incontro e ha ricevuto tantissimi applausi allo stadio e numerose dediche su Instagram e Twitter. Per i supporters del Milan, infatti, è stata una serata emozionante e particolarmente nostalgica con i ritorni di Sheva e Ancelotti a Milano. I due, anche con l'attuale tecnico Gattuso, hanno regalato tantissime gioie ai milanisti. Da "sarà certamente emozionante anche per tutti noi vederti a San siro" dedicato ad Ancelotti a "non è brasiliano però..." per l'ex centravanti.

LA NOIA - Altro argomento dei social durante la partita è stato quello della noia. Molti appassionati non hanno gradito la sfida che, senza gol, ha regalato poche emozioni. Infine, i complimenti ai due portieri che hanno tenuto il risultato sullo 0-0 con un paio di parate e probabilmente sono i migliori in campo, almeno per i commenti su Twitter e Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video