Diretta Parma-Spal ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

La formazione di D'Aversa riceve la squadra di Semplici al Tardini
Diretta Parma-Spal ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© LAPRESSE

PARMA - Dopo la vittoria in casa dell'Udinese, il Parma cerca conferme contro la Spal. La squadra di D'Aversa riceve i ferraresi e prova a trovare il secondo successo del nuovo anno mentre gli ospiti, che vengono dal pareggio interno con il Bologna, non vincono da 12 partite. L'ultima vittoria della Spal, infatti, risale al 20 ottobre scorso con il successo sorprendente all'Olimpico contro la Roma.

DOVE VEDERE PARMA-SPAL - La partita del Tardini sarà visibile in diretta tv su DAZN e sarà disponibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma. 

Segui Parma-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN

PROBABILI FORMAZIONI - D'Aversa è intenzionato a schierare il solito 4-3-3 con Kucka, Scozzarella e Barillà in mediana e potrebbe decidere di formare il reparto offensivo con l'inserimento di Gervinho, Inglese e Biabiany, che sembra favorito su Siligardi. In porta, c'è Sepe. Semplici, invece, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Antenucci e Petagna in avanti mentre Felipe, Simic e Bonifazi dovrebbero completare la difesa titolare della Spal sul campo del Parma. I diffidati dell'incontro sono Gagliolo, Petagna e Schiattarella. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

SPAL (3-5-2): Viviano; Simic, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Arbitro: Abisso di Palermo

TVSegui Parma-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video