Conte: «Non ho ricevuto offerte dall'Italia»

Il tecnico, intercettato a Milano da Sky Sport, smentisce di essere stato avvicinato da club di serie A. E glissa sulla crisi del Chelsea
Conte: «Non ho ricevuto offerte dall'Italia»© Marco Canoniero

TORINO - Torna a parlare Antonio Conte, intercettato da Sky Sport a Milano. "Non ho ricevuto nessuna offerta dall'Italia" spiega l'ex ct azzurro. "Sono stato a Bergamo per vedere Atalanta-Juventus" ma la sua presenza, spiega, non ha niente a che fare con il suo futuro da allenatore. 

ASPETTA LA DESTINAZIONE - "Il campo mi manca" ha detto Conte, "ma avevo deciso di prendermi quest'anno di riposo e sono molto sereno. Aspetto la mia prossima destinazione". Assiste da spettatore anche alle trattative di calciomercato. "Da allenatore ho sempre vissuto il calciomercato andando a dormire e sperando che il giorno dopo accadesse qualcosa. Di solito si cerca sempre di chiudere gli affari prima dell'ultimo giorno, ma sappiamo anche che l'ultimo giorno è quello con più adrenalina".

IL CHELSEA E' IL PASSATO - Conte riserva solo una rapida battuta sul Chelsea di Sarri, sempre più in crisi dopo il 4-0 subito in casa del Bournemouth nel turno infrasettimanale, seconda sconfitta con quattro gol di scarto per i Blues in Premier League dopo l'1-5 contro il Liverpool del 1996. "Per me il Chelsea è il passato" replica secco Conte, "non mi va di parlarne anche perché c'è sempre una causa in corso tra me e la società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video