Diretta Lazio-Empoli ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Inzaghi è senza Immobile e punta tutto su Caicedo. Iachini si affida a bomber Caputo
Diretta Lazio-Empoli ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

TORINO – Il primo match della 23esima giornata di Serie A sarà quello tra Lazio e Empoli, con le due compagini pronte a scendere in campo già stasera alle 20:30 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti, che nella partita contro il Frosinone vinta per 1-0 grazie al gol di Caicedo hanno conquistato punti importanti per la lotta alla Champions League, si troveranno di fronte l’Empoli di Beppe Iachini, che nell’ultimo turno ha pareggiato 2-2 nello scontro diretto per la salvezza contro il Chievo Verona, rimontando con una doppietta di Caputo, giunto già in doppia cifra, lo doppio svantaggio. All’andata fu una partita sofferta fino all’ultimo secondo per la squadra di Inzaghi, che riuscì a portarla a casa grazie a una rete in apertura di secondo tempo di Marco Parolo e a una prodezza di Strakosha nell’ultima occasione del match. 

SEGUI LAZIO-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

DIRETTA TV –Lazio-Empoli è in programma alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi. 

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pasqual; Farias, Caputo. ALLENATORE: Iachini.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video