Diretta Chievo Verona-Roma ore 20.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Indisponibili Olsen e Manolas, Di Francesco si affida a Mirante e Marcano. A centrocampo Cristante e Nzonzi titolari. I veneti vogliono la vittoria per inseguire il sogno salvezza, i giallorossi per la Champions
Diretta Chievo Verona-Roma ore 20.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

VERONA - Chievo Verona e Roma scenderanno in campo stasera al Bentegodi alle 20.30 per la 23esima giornata di serie A. I giallorossi sono costretti a vincere per riacciuffare in classifica la Lazio, che ieri ha vinto sull’Empoli grazie al rigore trasformato da Caicedo, e per non perdere le tracce dal quarto posto che a fine stagione significherebbe Champions League. Il Chievo, invece, ha bisogno di punti per riuscire a salvarsi; un'impresa che a inizio stagione sembrava impossibile ma che, da quando in panchina c'è Mimmo Di Carlo, non sembra così irraggiungibile. Nel match di andata all'Olimpico il Chievo riusci a ribaltare il doppio svantaggio, costringendo i giallorossi sul 2-2. 

SEGUI CHIEVO VERONA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Chievo Verona-Roma è in programma alle 20:30 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. ALLENATORE: Di Carlo.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, El Shaarawy. ALLENATORE: Di Francesco.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video