Diretta Sampdoria-Frosinone ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Blucerchiati alla ricerca della vittoria per un posto in Europa dopo il ko contro il Napoli. I ciociari vogliono i tre punti per insidiare l'Empoli al quartultimo posto
Diretta Sampdoria-Frosinone ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT

GENOA – Giampaolo contro Baroni, Quagliarella contro Ciofani, sogni europei contro lotta per la salvezza. Sampdoria-Frosinone sarà tutto questo. Un frullato di emozioni in un match importantissimo per entrambe le compagini. Dopo il ko al San Paolo contro il Napoli, la Sampdoria vuole rialzare immediatamente la testa e avvicinare la parte alta della classifica. La squadra di Baroni, dopo il poker esterno contro il Bologna, sembra aver trovato la verve necessaria per construire una seconda parte di stagione importante e lottare fino all'ultima giornata per la permanenza nel massimo campionato. All'andata non ci fu storia, 5-0 Sampdoria firmato Quagliarella, Caprari, Kownacki e doppio Defrel.

SEGUI SAMPDORIA-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING - Sampdoria-Frosinone sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming su Dazn

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. ALLENATORE: Giampaolo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

TVSegui Sampdoria-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su Dazn 

VIDEO - I cinque gol più belli di Quagliarella

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video