Diretta Cagliari-Parma ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo la netta vittoria della Juventus sul Frosinone, la 24esima giornata di Serie A continua alla Sardegna Arena con la sfida tra sardi ed emiliani
Diretta Cagliari-Parma ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

CAGLIARI - Il turno della 24esima giornata di Serie A si è aperto ieri con la netta vittoria della Juventus sul Frosinone. L'anticipo delle 18 di oggi, invece, vedrà di fronte alla Sardegna Arena Cagliari e Parma. I sardi non vincono dal 26 dicembre, 1-0 sul Genoa firmato Farias. La classifica inizia a farsi preoccupante per gli uomini di Maran che, dunque, oggi dovranno giocare per conquistare i tre punti a tutti i costi, anche perchè l'Empoli, terzultimo, in caso di vittoria contro il Sassuolo, potrebbe raggiungerli a quota 21. Dall’altre parte c’è il Parma di D’Aversa che, dopo il prestigioso pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus,acciuffato grazie al gol di Gervinho a una manciata di minuti dalla fine, e caduto in casa contro l’Inter. Nella sfida d’andata vinse il Parma per 2-0 con Inglese e un eurogol di Gervinho.

SEGUI CAGLIARI-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Cagliari-Parma è in programma alle 18 alla Sardegna Arena è sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky, inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video