Diretta Roma-Bologna ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Squadre in campo all'Olimpico per la 24esima giornata di Serie A. I giallorossi vogliono confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite. Mihajlovic alla ricerca di punti per la salvezza
Diretta Roma-Bologna ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni© FOTO OPTIMA-AG ALDO LIVERANI SAS

ROMA – Roma e Bologna chiuderanno stasera allo Stadio Olimpico la 24esima giornata di Serie A. La formazione di Eusebio Di Francesco vuole confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite stagionali e cercare di centrare la terza vittoria di fila, dopo quelle contro Chievo Verona in campionato e Porto in Champions League. Dall'altra parte, il Bologna di Sinisa Mihajlovic alla disperata ricerca di punti utili per la salvezza. Da quando l’allenatore serbo siede sulla panchina rossoblù, gli emiliani sono ancora imbattuti e hanno conquistato quattro punti. Santander e compagni dovranno rispondere alla vittoria di ieri dell'Empoli sul Sassuolo, che con i tre punti si sono portati a quota 21, lasciando i felsinei al terzultimo posto. 

SEGUI ROMA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Roma-Bologna è in programma alle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONE – Tra le fila dei giallorossi dovrebbe tornare in panchina l'ex della sfida Antonio Mirante, al proprio posto tra i pali dovrebbe esserci Robin Olsen. Dovrebbe tornare in campo anche Kostas Manolas, che con FlorenziFazio e Kolarov dovrebbe completare il pacchetto arretrato giallorosso. CristanteNzonzi e Pellegrini dovrebbero invece comporre la linea di centrocampo alle spalle del tridente, che dovrebbe essere formato da DzekoKluivert e dalla nuova stella della formazione di Di Francesco, Nicolò Zaniolo. L'ex allenatore del Torino Mihajlovic, invece, dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1, con Santander chiamato a reggere da solo il reparto offensivo, coadiuvato alle sue spalle da EderaSansone e Soriano

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. ALLENATORE: Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Calabresi, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video