Diretta Milan-Empoli ore 20.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

La squadra di Gattuso vuole i tre punti per confermare l'ottimo periodo e proteggere il quarto posto in Serie A, i ragazzi di Iachini per la salvezza
Diretta Milan-Empoli ore 20.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali© LAPRESSE

MILANO - Dopo la bella vittoria di sabato contro l'Atalanta, il Milan di Rino Gattuso cercherà di confermare l'ottimo periodo di forma nella sfida di stasera contro l'Empoli. Squadre in campo alle 20.30 per l’anticipo della 25a giornata di Serie A. I rossoneri vengono da una striscia di sei risultati utili consecutivi tra coppa e campionato e vincere stasera significherebbe, oltre che proteggere il quarto posto dalle inseguitrici, insidiare l'Inter, impegnata sul difficile campo della Fiorentina, per il terzo piazzamento. Piatek sembra non volersi fermare più, e in soli cinque match con la nuova maglia è già entrato nella storia della società, nessuno infatti era riuscito nell'impresa di segnare sei gol in cinque partite. Dall’altra parte c’è un Empoli reduce dall'importantissimi vittoria contro il Sassuolo; tre punti utili per prendere una boccata d’ossigeno e per sollevare la testa da sotto la sabbia e staccare il Bologna terzultimo.

SEGUI MILAN EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Milan-Empoli è in programma alle 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso. 

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo. ALLENATORE: Iachini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video