Diretta Sassuolo-Spal ore 15: come vederla in tv e le probabili formazioni

De Zerbi dovrebbe schierare i neroverdi con il 4-3-3, possibile l'impiego di Matri dall'inizio. I biancazzurri, senza Lazzari, orientati a passare alla difesa a quattro
Diretta Sassuolo-Spal ore 15: come vederla in tv e le probabili formazioni© LAPRESSE

REGGIO EMILIA - Cancellare un periodo non semplice e ripartire. E' l'obiettivo Sassuolo e Spal nella 25a giornata di Serie A. I neroverdi hanno vinto solo una delle ultime otto gare di Serie A, i biancazzurri hanno centrato solo un successo nelle ultime 15, e in nove di queste hanno subito almeno due gol.

Segui Sassuolo-Spal in diretta sul nostro sito

DOVE SEGUIRLA IN TV - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI - De Zerbi dovrebbe affidarsi a Boga per sostituire lo squalificato Berardi, e conferma Djuricic. Scalpita Matri che potrebbe partire titolare al posto di BabacarBrignola e Di Francesco sembrano indiziati per la panchina. Spazio dall'inizio anche a Magnanelli e Ferrari. La Spal affronterà la sfida senza il tecnico Leonardo Semplici, fermato lunedì da una forte colica addominale: ora sta meglio, ma in panchina andrà il suo vice Andrea Consumi. Senza Lazzari, è praticamente obbligato il passaggio alla difesa a quattro. Squalificato Schiattarella, a centrocampo dovrebbe agire Missiroli, in avanti spazio a Paloschi.

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Duncan; Djuricic, Matri, Boga.  Allenatore: De Zerbi.

SPAL (4-3-1-2): Viviano; Cionek, Felipe, Vicari, Fares; Valoti, Missiroli, Murgia; Kurtic; Paloschi, Petagna. Allenatore: Semplici.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

TVSegui Sassuolo-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video