Diretta Juventus-Udinese ore 20.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

I bianconeri, dopo aver battuto il Napoli nello scontro diretto domenica, affrontano l'Udinese nell'anticipo della 27a giornata di Serie A
Diretta Juventus-Udinese ore 20.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO – Con la vittoria al San Paolo nello scontro diretto di domenica sera, la Juventus ha idealmente chiuso il discorso scudetto, ma per conquistare aritmeticamente l’ottavo scudetto consecutivo sarà necessario rimanere concentrati in questo ultimo scorcio di stagione. I bianconeri, martedì, saranno chiamati a ribaltare il risultato del Wanda Metropolitano in Champions League, ma prima c’è il campionato e l’Udinese, stasera in campo alle 20.30 per l’anticipo della 27a giornata di Serie A.

SEGUI JUVENTUS-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV- Juventus-Udinese sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio1. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. ALLENATORE: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Wilmot, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto. ALLENATORE: Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video