Diretta Parma-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I Ducali sfidano il grifone nell'anticipo della 27a giornata di Serie A, alla ricerca di una vittoria che tra le mura amiche manca da oltre tre mesi
Diretta Parma-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Pegaso Newsport

PARMA - Nell'anticipo delle 18 della 27a giornata di serie A il Parma sfida il Genoa per ritornare alla vittoria in casa. I tre punti interni, infatti, ai Ducali mancano dalla sfida di fine novembre nel derby contro il Sassuolo; un 2-1 firmato dalle reti del solito Gervinho e Bruno Alves, inutile la realizzazione dal dischetto di Babacar. I 30 punti collezionati fin qui dalla formazione di D'Aversa, infatti, sono frutto di ottimi risultati lontano dal Tardini, dove il Parma ha racimolato ben 16 punti, battendo avversarie del calibro di Inter, Fiorentina, Torino e proprio il Genoa nella gara d'andata, pareggiando allo scadere anche contro la capolista Juventus, dopo essere stati due gol sotto. Il Genoa, dal canto suo, è imbattuto da ben sei turni (una striscia così lunga per il grifone non si vedeva dal 2014, quando i risultati utili consecutivi arrivarono addirittura a 9). Non perde, infatti, dalla sfida del 21 gennaio contro il Milan. 

SEGUI PARMA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Parma-Genoa è in programma allo stadio Tardini alle 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Scozzarella, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho. ALLENATORE: D'Aversa.

GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Lerager, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouame. ALLENATORE: Prandelli.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video