Diretta Inter-Spal ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

La squadra di Spalletti cerca di tornare al successo dopo il pareggio a Firenze e la sconfitta a Cagliari
Diretta Inter-Spal ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© Marco Canoniero

MILANO - L'Inter vuole ritrovare i tre punti contro la Spal nel campionato di Serie A per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League dopo il pareggio sul campo della Fiorentina e il ko a Cagliari. La formazione di Spalletti ha collezionato 8 vittorie e due pareggi in 12 impegni casalinghi e presenta la migliore difesa del torneo per quanto riguarda le partite in casa, con appena sei reti al passivo. La formazione di Semplici ha rimediato solo due punti nelle ultime 5 giornate, pareggiando con Sassuolo e Torino.

DIRETTA TV INTER-SPAL - La partita tra Inter e Spal è in programma alle ore 15 allo stadio San Siro e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Canale 252. Per la diretta streaming, invece, sarà possibile seguire l'incontro in tempo reale sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Spal LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Spalletti ha parlato in conferenza stampa e sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Politano, Lautaro Martinez e Candreva. A centrocampo ci dovrebbero essere Gagliardini, Brozovic e Joao Mario mentre in difesa potrebbe partire titolare Asamoah dal primo minuto sulla fascia sinistra. La Spal di Semplici dovrebbe confermare il 3-5-2 con Petagna e Paloschi in avanti e Antenucci in panchina. 

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Martinez, Candreva. Allenatore: Spalletti

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Vicari; Schiattarella, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Paloschi. Allenatore: Semplici

Arbitro: Calvarese di Teramo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video