Diretta Sampdoria-Atalanta ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

La squadra di Gasperini fa visita ai blucerchiati per il 27° turno del campionato di Serie A
Diretta Sampdoria-Atalanta ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© Marco Canoniero

GENOVA - La Sampdoria, dopo le vittorie con Cagliari e Spal, è a quota 39 punti in classifica e sogna un posto nella prossima Europa League mentre l'Atalanta ha ritrovato il successo nello scorso turno in casa con la Fiorentina, dopo i ko con Torino e Milan, e ha 41 punti in graduatoria. La formazione di Giampaolo riceve la squadra guidata da Gasperini per il 27° turno del campionato di Serie A: l'incontro potrebbe essere molto importante per la corsa all'Europa.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-ATALANTA - Il match tra Sampdoria e Atalanta è in programma alle ore 15 a Genova e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Segui Sampdoria-Atalanta LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Il tecnico della Sampdoria dovrebbe puntare ancora sul 4-3-1-2 con Saponara dietro le punte, Quagliarella e Defrel. L'ex Sassuolo e Roma, infatti, sembra in vantaggio su Gabbiadini. In mediana, i titolari dovrebbero essere Praet, Ekdal e Linetty. L'Atalanta di Gasperini, invece, dovrebbe presentarsi con il 3-4-1-2 e con Papu Gomez sulla trequarti a supporto del tandem Ilicic-Zapata.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

Arbitro: Fabbri di Ravenna

TvSegui Sampdoria-Atalanta in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video