Diretta Cagliari-Fiorentina ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

La 28a giornata si apre alla Sardegna Arena con una partita speciale nel ricordo di Davide Astori
Diretta Cagliari-Fiorentina ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images

CAGLIARI - Cagliari e Fiorentina hanno ritirato la maglia numero 13. E insieme hanno deciso di finanziare la costruzione di un campo dedicato a Davide Astori a Betlemme. Il suo ricordo unisce le due squadre che più hanno segnato la sua carriera e renderà speciale la sfida che apre la 28a giornata alla Sardegna Arena. Il Cagliari, che ha subito gol in tutte le ultimr nove partite di Serie A, cerca la terza vittoria interna consecutiva, e sarebbe la prima volta in una singola stagione in A dal maggio 2017. La Fiorentina ha interrotto a Bergamo una serie di nove risultati utili consecutivi in trasferta. La squadra di Pioli vanta cinque giocatori con almeno cinque reti segnate in questa Serie A: solo il Manchester City ne conta di più (otto) nei cinque principali campionati europei. 

Segui Cagliari-Fiorentina in diretta sul nostro sito

COME VEDERLA IN TV - Cagliari-Fiorentina è in programma alle ore 20.30 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE:Maran.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Norgaard, Mirallas; Chiesa, Gerson; Muriel. ALLENATORE: Pioli.

ARBITRO: Doveri di Roma.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video