Diretta Crotone-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Scontro infuocato all'Ezio Scida tra le due neo-promosse che finora hanno avuto un percorso differente. A dirigere la gara l'arbitro Giua di Olbia
Diretta Crotone-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CROTONE - Sarà una sfida caldissima quella all'Ezio Scida tra Crotone e Spezia. La squadra di Giovanni Stroppa si  gioca una bella fetta di stagione in una gara che non ha alternative: "Potrebbe essere decisiva in caso di vittoria da parte nostra, non in caso di sconfitta. Quella contro lo Spezia per noi è una finale da affrontare senza commettere ingenuità o errori tecnici e mentali". Posta in palio altissima anche per Vincenzo Italiano: "Il Crotone è una squadra forte anche quest'anno, non guardo ai due punti da loro guadagnati finora. Giocano bene, ma hanno raccolto meno di quanto seminato e li ho visti mettere in difficoltà una squadra come il Napoli".

Dove vedere il match in tv e streaming

Crotone-Spezia si gioca alle 15 allo stadio Ezio Scida. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Crotone-Spezia, probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Benali, Vulic, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Golemic, Crociata, Vulic, Eduardo, Rojas, Zanellato, Siligardi, Dragus, Riviere. INDISPONIBILI: Rispoli, Cigarini. SQUALIFICATI: Petriccione.

SPEZIA (4-3-3) - Provedel; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Agudelo. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Terzi, Sala, Farias, Acampora, Maggiore, Deiola, Ismajli, Agoumè, Verde. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Capradossi, Dell'Orco, Galabinov, Sena, Nzola, Mattiello. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Giua di Olbia. Guardalinee: Caliari e Marchi. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Di Paolo. Avar: De Meo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video