Diretta Sampdoria-Torino ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I granata, reduci dal successo in rimonta contro il Sassuolo, fanno visita ai blucerchiato nel 28° turno del campionato di Serie A
Diretta Sampdoria-Torino ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

GENOVA - Il Torino, dopo l'incredibile rimonta in settimana contro il Sassuolo nel recupero della 24ª giornata (i granata perdevano 2-0), fanno visita alla Sampdoria. I granata, che devono ancora giocare il match contro la Lazio, sono a quota 23 punti, uno in più del Cagliari terzultimo. La squadra di Davide Nicola, dunque, al momento sarebbe salva. Vincere oggi sarebbe però importantissimo per allontanarsi ancor di più dalla zona calda. Di fronte ci sarà una Sampdoria reduce dal ko in trasferta contro il Bologna. I blucerchiati non vincono da cinque giornate e attualmente occupano il dodicesimo posto con 32 punti. I liguri sono sempre andati a segno nelle ultime 14 gare casalinghe di Serie A contro il Torino: in questo parziale sette successi doriani, sei pareggi e una sola vittoria granata (1-4 nel novembre 2018).

Come vedere Sampdoria-Torino in tv e in streaming

Sampdoria-Torino è in programma alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Torino

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Belotti, Sanabria ALL.: Nicola. 

ARBITRO: Orsato di Schio.

ASSISTENTI: Preti-Fiorito.

IV UOMO: Marini. 

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Ranghetti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video