Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di De Zerbi, reduce da tre vittorie di fila (l'ultima al Meazza contro il Milan in rimonta,) ospita i blucerchiati di Claudio Ranieri
Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, reduce da tre vittorie consecutive, l'ultima al Meazza contro il Milan in rimonta (una doppietta di Raspadori ha ribaltato il momentaneo vantaggio rossonero firmato da Calhanoglu), alle ore 20.45 ospita al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Sampdoria di Claudio Ranieri nell'anticipo serale della 33ª giornata del campionato di Serie A. Prima dei rossoneri, gli emiliani avevano superato il Benevento di misura e la Fiorentina con un netto 3-1, anche qui in rimonta. Stasera, però, dall'altra parte del campo ci sarà una Sampdoria in gran forma, che dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Verona ha battuto anche il Crotone grazie alla rete di Quagliarella che ha deciso il match dello Scida. 

SEGUI SASSUOLO-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Sampdoria: dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Sampdoria è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Traore, Kyriakopoulos; Berardi, Defrel. Allenatore: De Zerbi. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Keita. Allenatore: Ranieri. 

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo.

ASSISTENTI: Giallatini-Vono.

IV UOMO: Marini.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Costanzo.

Segui Sassuolo-Sampdoria in diretta su Dazn e Dazn 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video