Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La 14ª giornata di Serie A sarà inaugurata dalla delicata sfida tra le due formazioni ultime in classifica
Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Le ultime della classe Cagliari e Salernitana, in fondo alla classifica di Serie A con soli 7 punti sin qui raccolti, si sfidano stasera alla Unipol Domus nell'anticipo della 14ª giornata. Si tratterà del secondo confronto disputato in Sardegna nel massimo campionato italiano tra le due squadre: nel 1999 si imposero i padroni di casa, che rimontarono il vantaggio ospite del futuro juventino Marco Di Vaio grazie alla doppietta di Daniele Berretta e al sigillo di Patrick Mboma. I rossoblù sono reduci dal 2-2 con il Sassuolo nella scorsa giornata, i granata arrivano invece da tre sconfitte consecutive.

SEGUI CAGLIARI SALERNITANA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Cagliari-Salernitana

Il match tra Cagliari Salernitana sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che in streaming su SkyGo, Now e TimVision. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Cagliari-Salernitana, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly; Gondo, Djuric, Bonazzoli. All. Colantuono.

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Rocca-Trinchieri.
IV uomo: Marcenaro.
Var: Fabbri.
Avar: Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video