Diretta Sassuolo-Roma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Reduci dall'eliminazione in Coppa Italia e dalla strigliata di Mourinho, i giallorossi cercano certezze contro i ragazzi di Dionisi
Diretta Sassuolo-Roma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

REGGIO EMILIA - La Roma sale al Mapei Stadium ancora alla ricerca di certezze, dopo il pareggio interno contro un Genoa zoppicante e l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell'Inter. Mourinho ha confermato la sfuriata contro i suoi giocatori, successiva al ko di San Siro, nella speranza di trovare orgoglio e continuità di rendimento. Non stanno troppo meglio i padroni di casa del Sassuolo, che continuano a ricevere complimenti, ma si trovano a corto di risultati da alcune settimane a questa parte. L'ultima prestazione bella, ma chiusa con un nulla di fatto, è quella nella gara di giovedì in Coppa Italia con la Juve, che si è imposta 2-1 in extremis. All'andata, in occasione della millesima partita in panchina per di Mourinho, la Roma ha vinto 2-1 sul Sassuolo grazie a una magia di El Shaarawy al 91'. 

SASSUOLO-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Roma, come vederla in tv e in streaming

La partita di Reggio Emilia tra Sassuolo e Roma sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn, con fischio d'inizio alle 18.

Guarda Sassuolo-Roma su DAZN. Attiva ora

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Henrique; D. Berardi, Defrel, Traoré. Allenatore: Dionisi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Viña; Felix Abraham. Allenatore: Mourinho

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Guardalinee: Lo Cicero e Prenna.
Quarto uomo: Santoro.
Var: Mazzoleni.
Avar: Tegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video