Diretta Milan-Udinese ore 18.50: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il 2-2 contro la Salernitana, i rossoneri di Stefano Pioli vogliono tornare al successo già nell'anticipo della 27ª giornata di Serie A contro i friulani
Diretta Milan-Udinese ore 18.50: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Alle ore 18.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, il Milan di Stefano Pioli ospita l'Udinese aprendo la 27ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dal 2-2 nel testacoda contro la Salernitana, pertanto voglioni subito ritornare al successo. Battendo i friulani, la squadra di Pioli volerebbe per qualche ora a +5 dai cugini dell'Inter, impegnati in serata nella trasferta del Ferraris contro il Genoa. Le due formazioni si ritroveranno poi di fronte martedì nel derby d'andata valido per le semifinali di Coppa Italia. Il Milan, però, deve prima pensare all'Udinese, alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. La squadra di Cioffi, reduce dall'1-1 interno contro il Milan, è a soli 3 punti da Venezia e Cagliari, rispettivamente quartultima e terzultima forza del campionato con 22 punti. Il Milan non ha perso alcuna delle quattro sfide di Serie A contro l'Udinese dall'arrivo di Stefano Pioli: l'ultimo allenatore ad essere rimasto imbattuto nelle sue prime cinque panchine in rossonero contro i friulani è stato Alberto Zaccheroni tra il 1998 e il 2000.

Milan-Udinese: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Udinese, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Walace, Makengo, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi. 

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido.

ASSISTENTI: Galetto-Di Vuolo.

IV UOMO: Gariglio. 

VAR: Guida. 

ASS. VAR: Carbone.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video