Diretta Udinese-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per la 28esima giornata di campionato, i bianconeri di Cioffi affrontano i blucerchiati di Giampaolo
Diretta Udinese-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - Dopo il pareggio strappato sul campo del Milan, l'Udinese ospita la Sampdoria. Gli uomini di Cioffi cercano conferme. “Siamo usciti da San Siro con tante risposte in più. Fino agli ultimi minutiha dichiarato il tecnico friulano - i ragazzi mi hanno dato la sensazione di potere e volere vincere la partita. Questa è stata una emozione percepita da molti, se non da tutti. Mi è piaciuta la gestione degli ultimi due minuti, memori dello scivolone in casa". Giampaolo cerca invece riscatto dopo la batosta subita a Bergamo. “Voltiamo pagina e dimentichiamoci della sconfitta di Bergamo, concentrandoci soltanto sulla sfida con l'Udinese. Sappiamo che ci attende una partita difficile, contro un avversario forte fisicamente ma anche tecnicamente. La squadra sta bene perchè deve stare bene: deve avere la capacità di resettare e ripartire, solo così possiamo tirarci fuori dalla situazione di classifica in cui ci troviamo".

SEGUI UDINESE-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Sampdoria, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Udinese e Sampdoria si disputerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva streaming su Dazn.

Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi.

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Arbitro: Irrati di Pistoia.
Guardalinee: Carboni e Valeriani.
Quarto uomo: Meraviglia.
Var: Abisso.
Avar: Longo

Guarda tutte le partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video