Diretta Lazio-Sassuolo ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sarri vuole una reazione dai suoi dopo il ko nel derby: servono punti per l'Europa. Dionisi pronto al grande colpo all'Olimpico
Diretta Lazio-Sassuolo ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - “Pretendo orgoglio e razione. Sono arrabbiato con i giocatori e con me stesso per il derby. Occhio al Sassuolo, è una delle squadre italiane più forte”. Maurizio Sarri carica la Lazio in conferenza stampa prima del match contro i neroverdi all’Olimpico. Otto partite, otto finali. I biancocelesti vanno a caccia ancora di un posto in Europa. Dionisi però, tenta il colpo: “La Lazio è forte, arriva dal derby perso, vorrà riscattare la prestazione. Poi c'è l'incognita della sosta che si porta dietro vantaggi e svantaggi, dovremo dimostrare di riniziare e di avere voglia di ripartire da dove abbiamo finito, cosa non facile”. La sfida tra Lazio e Sassuolo è quella che ha visto più gol in Serie A considerando le partite con i neroverdi in campo: 58 reti in 17 precedenti, una media 3.4 a partita.

Lazio-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Sassuolo, con fischio d’inizio alle ore 18 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Hysaj, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Raul Moro, Cabral, Romero.

SASSUOLO (4-2-3-1) - Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi. A disposizione: Vitale, Pegolo, Chiriches, Rogerio, Peluso, Toljan, Tressoldi, Harroui, Oddei, Ciervo, Samele. 

Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Rossi e Pagnotta. Quarto uomo: Volpi. Var: Orsato. Avar: Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video