Diretta Cagliari-Sassuolo ore 12.30, come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per la 33esima giornata di campionato, i rossoblu di Mazzarri ospitano gli uomini di Dionisi
Diretta Cagliari-Sassuolo ore 12.30, come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Dopo la vittoria casalinga contro l'Atalanta, il Sassuolo scende a Cagliari, per affrontare i rossoblu, alla disperata caccia di punti salvezza. Dionisi recupera due pedine importanti, ma ne perde una: "Recuperiamo Frattesi, tutti a centrocampo sono a disposizione. Per quanto riguarda i giocatori offensivi recuperiamo Djuricic. Lo aspettavamo e sono contento torni in squadra. Purtroppo non ci sarà Berardi per una contusione", ha detto il tecnico neroverde alla vigilia. Mazzarri, reduce da cinque sconfitte consecutive, suona la carica: "Penso sempre partita dopo partita, contro il Sassuolo non dovremo commettere gli errori delle uscite precedenti. Dobbiamo essere propositivi e avere la testa giusta perché affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio, sarà importante saper leggere i momenti della gara. Ho parlato tanto con i ragazzi in settimana e sono convinto faranno una prestazione gagliarda per raggiungere l'obiettivo che tutti vogliamo"

SEGUI CAGLIARI-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Sassuolo, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Sassuolo, valevole per la 33esima giornata di serie A,si giocherà alle ore 12.30 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, sul canale 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cagliari-Sassuolo, le formnazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Massa di Imperia

ASSISTENTI: Berti e Pagliardini

QUARTO UOMO: Miele

VAR: Pairetto

AVAR: Peretti

Guarda tutta  la Serie A TIM  su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video