Diretta Napoli-Sassuolo ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per la 35esima giornata di serie A, gli azzurri di Spalletti ospitano gli emiliani, allenati da Dionisi
Diretta Napoli-Sassuolo ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Il Napoli per dimenticare gli ultimi risultati in campionato. Il Sassuolo per confermare il ruolo di ammazza-grandi e riscattare la sconfitta contro la Juventus. Il match tra gli azzurri di Spalletti e gli emiliani di Dionisi, infiammerà la 35esima di campionato. Il Napoli, ormai a meno sette dalla vetta, deve difendersi dagli attacchi della Juve, distante una sola lunghezza. "Bisogna fare zoom in o zoom out e rivedere il nostro percorso - ha dichiarato il tecnico toscano - eravamo stati bravi a regalarci una chance importante ma non lo siamo stati altrettanto a sfruttarla. È un dispiacere che abbiamo tutti. La squadra in alcuni momenti aveva fatto vedere di giocare un calcio fantastico e di avere reazioni altrettanto importanti dopo le sconfitte. La delusione di non aver partecipato fino alla fine ci resta e dispiace molto anche per i nostri sportivi che ci hanno sempre sostenuto fino ad Empoli, dov’erano in 4mila". Dionisi, che in questa stagione ha battuto in trasferta Milan, Inter e Juventus, punta quota 50 in campionato. "Ci sono tante motivazioni - ha detto il tecnico del Sassuolo-  affrontiamo il Napoli che come noi è ferito dopo una sconfitta. Ci sono difficoltà e stimoli, comprese le aspettative sulla prestazione alla quale proveremo a unire un buon risultato. Li penso come avversari in questa gara e non guardo la loro classifica".

SEGUI NAPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Sassuolo, come vederla in tv e streaming

Napoli-Sassuolo si giocherà alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

GUARDALINEE: Mokhtar e Fiore.

QUARTO UOMO: Meraviglia.

VAR: Dionisi.

AVAR: Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video