Diretta Udinese-Inter ore 18 come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di Inzaghi riprendono la corsa scudetto dalla Dacia Arena di Udine dove li attende una squadra in fiducia e determinata
Diretta Udinese-Inter ore 18 come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - L'Inter di Simone Inzaghi, seconda in classifica a 2 punti dal Milan, riprende la sua corsa al titolo giocano a casa dell'Udinese nella penultima partita di cartello della 35ª giornata di campionato. Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Calhanoglu e di Bastoni con sempre il dubbio del portiere, per i padroni di casa invece non ci sarà l'attaccante Beto. Momento diverso per entrambe le squadre, l'Udinese è reduce da un gran mese di aprile che l'ha vista collezionare 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta con lo straripante 4-0 rifilato alla Fiorentina. Una squadra in gran forma e fiducia che vuole restare nella parte sinistra della classifica (12° posto a 43 punti). Per i nerazzurri invece una trasferta importante non solo per la lotta scudetto ma anche per ritrovare confidenza fuori da San Siro: l'Inter ha perso punti preziosi in 5 delle 7 trasferte portando a casa (2 vittorie, 4 pareggi, una sconfitta).

SEGUI UDINESE-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Inter: vederla in tv e in streaming

Udinese-Inter è in programma alle 18 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Cioffi.
A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Jajalo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: S.Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Dumfries, D’Ambrosio, Gosens, Vidal, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Tolfo e Paglardini.

IV UOMO: Baroni.

VAR: Banti.

ASS.VAR: Volpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video