Diretta Monza-Atalanta ore 18.30: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Gasperini, impegnati sul campo dei brianzoli per la quinta giornata di serie A
Diretta Monza-Atalanta ore 18.30: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

MONZA - Senza Muriel e Zapata, ma con tanta voglia di spiccare il volo. L'Atalanta affronta il Monza con un unico obiettivo: approfittare della sconfitta della Roma e volare in testa alla classifica. Gasperini si ritrova però costretto a fare i conti con l'emergenza: alla lesione alla coscia sinistra subita nel turno infrasettimanale da Zapata,  si è aggiunto il fastidio al ginocchio sinistro lamentato da Muriel, rimasto fuori dai convocati. Il Monza, fanalino di coda, sogna il colpaccio. Rinfrancato dagli ultimi acquisti, il tecnico Stroppa si dice fiducioso: "Sono sicuro che faremo molto bene, perché la qualità si è alzata. Per me il lavoro è iniziato due giorni fa - spiega il tecnico dei biancorossi -. Sono assolutamente soddisfatto del mercato, la squadra mi piace e mi sto divertendo. Non mi tolgo dalle responsabilità di quel che è successo, ma nel percorso fatto sin qui cancellerei solo Napoli, perché è stata una partita non all'altezza a livello caratteriale. Ora con i nuovi innesti la squadra si è completata e chi è arrivato ha contribuito a dare consapevolezza a chi c'era. Stiamo lavorando molto bene".

Monza-Atalanta, come vederla

Il match tra Monza e Atalanta è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Monza-Atalanta su DAZN. Attiva ora!

Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Marí, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota. Allenatore: Stroppa. A disp.: Cragno, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, F. Ranocchia, Antov, Colpani, Marrone, Petagna, Bondo, Izzo, Molina, Vignato, Ciurria.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappacosta; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Malinovskyi, Ederson; Hojlund. Allenatore: Gasperini. A disp.: Rossi, Sportiello, Maehle, Okoli, Boga, Zortea, Ruggeri, Scalvini, Pasalic, Soppy.

ARBITRO: Sacchi di Macerata

ASSISTENTI: Bindoni e Imperiale

QUARTO UOMO: Colombo

VAR: La Penna

AVAR: Muto

Tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video