Diretta Lazio-Verona ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sarri dopo la goleada in Europa League vuole vincere anche in campionato. La squadra di Cioffi va a caccia di punti pesanti
Diretta Lazio-Verona ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

ROMA - La Lazio dopo il 4-2 al Feyenoord in Europa League si tuffa di nuovo nel campionato. All’Olimpico arriva il Verona, con la squadra di Cioffi a caccia di punti pesanti. Una sorta di bestia nera per i biancocelesti: i veneti sono imbattuti nella Capitale dal 2018. Solo due le vittorie dei laziali negli ultimi sei confronti. “Contro la Samp abbiamo fatto vedere di essere una squadra, di avere un’identità. Con la Lazio vorrei rivedere quello spirito, anche se chiaramente andiamo ad affrontare un avversario di ottima caratura tecnica”, ha commentato Gabriele Cioffi alla vigilia. La Lazio ha vinto tre delle ultime cinque gare interne di Serie A (1N), anche se ha perso la più recente, contro il Napoli: l’ultima volta che ha trovato due KO casalinghi di fila nella competizione è stata nel dicembre 2020, quando il secondo arrivò proprio contro il Verona.

Segui la diretta di Lazio-Verona sul nostro sito

Lazio-Verona, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Verona, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Romagnoli, Gila, Radu, Kamenovic, Hysaj, Vecino, Luis Alberto, Bertini, Romero, Cancellieri.

VERONA (3-4-2-1) - Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Terracciano, Ilic, Veloso, Doig; Lazovic, Lasagna; Henry. All. Cioffi. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Verdi, Hrustic, Hongla, Djuric, Piccoli, Günter, Dawidowicz, Depaoli, Kallon, Cabal, Tameze, Cortinovis.

Arbitro: Irrati. Guardalinee: Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Baroni. Var: Mazzoleni. Avar: Valeriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video