Diretta Lecce-Atalanta ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Via del Mare i nerazzurri di Gasperini sono ospiti della formazione di Barone per riscattare la recente sconfitta contro il Napoli
Diretta Lecce-Atalanta ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LECCE - Al Via del Mare l'Atalanta di Gasperini cerca 3 punti per riscattare la recente sconfitta (per 2-1) contro il Napoli di Spalletti, nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. Ad attendere i bergamaschi in questo turno infrasettimanale c'è il Lecce di Baroni, reduce dal pareggio con l'Udinese per 1-1.

SEGUI LECCE-ATALANTA LIVE SU TUTTOSPORT

Dove vedere Lecce-Atalanta: streaming e diretta tv

La partita tra Lecce e Atalanta si gioca allo stadio Via del Mare alle 18.30. Il match sarà tasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN, disponibile anche sul canale Sky Zona DAZN 215.

Le  formazioni ufficiali di Lecce-Atalanta

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjumland, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Bieve, Brancolini, Cetin, Askildsen, Bistrovic, Banda, Tuia, Helgason, Listkowski, Oudin, Voelkerling, Ceesay, Umtiti, Pezzella, Rodriguez. Indisponibili: Dermaku. Squalificati: -. Diffidati: Hjumland.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello, Okoli, Djimsiti, Ruggeri; Soppy, Pasalic, De Roon, Zortea; Ederson, Zapata, Malinovskyi. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Palomino, Demiral, Toloi, Maehle, Hateboer, Scalvini, Pasalic, Lookman, Koopmeiners

, Boga, Hojlund, Vorlicky. Indisponibili: Zappacosta, Muriel. Squalificati: -. Diffidati: Demiral.

ARBITRO: Aureliano (di Bologna).

ASSISTENTI: Pagliardini e Scatragli.

IV UOMO: Paterna.

VAR: Nasca.

ASSISTENTE VAR: Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video