Diretta Empoli-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Juric cercano conferme al Castellani dopo il successo a Firenze in quello che è uno scontro diretto contro i ragazzi di Zanetti
Diretta Empoli-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

EMPOLI - Il sabato della 20ª giornata del campionato di Serie A si apre ad Empoli dove il Torino di Juric vuole dare seguito alla gran vittoria in trasferta colta a Firenze all'ultima giornata. Al Castellani di fatto va in scena uno scontro diretto tra i granata ( posto con 26 punti) e l'Empoli (10° a 25 punti) che sta vivendo un momento davvero positivo: 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite compreso il colpo a San Siro contro l'Inter proprio nell'ultima giornata. Juric come sempre predica calma in una settimana molto importante tra mosse sul mercato e quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, così sulla partita odierna: "Sarebbe molto grave se a Empoli fossimo condizionati dalla partita in Coppa Italia. Dobbiamo stare molto attenti, loro hanno un modulo base sul quale di anno in anno costruiscono la squadra, hanno valori tecnici e un allenatore come Zanetti che, dopo le difficoltà incontrate a Venezia nell’assemblare un gruppo con tanti, forse troppi stranieri, ora con il presidente Corsi ha trovato una realtà che gli è congeniale - aggiunge - le cose stanno globalmente andando per il verso giusto e noi dobbiamo proseguire lungo la nostra strada"

Segui la diretta di Empoli-Torino su Tuttsport.com

Dove vedere Empoli-Torino streaming e diretta tv

Empoli-Torino è in programma alle 15:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e sarà trasmesso in diretta e streaming su Dazn

Guarda Empoli-Torino su DAZN. Attiva ora

Empoli-Torino: le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.

TORINO (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Seck. Allenatore: Juric.

Arbitro: Marcenaro (Genova). Assistenti: Carbone e Giallantini. IV uomo: Cosso. Var: Abbattista. Avar: Maggioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video